La Compagnia di Montesarchio continua i suoi controlli straordinari su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, al fine di rafforzare il concetto di “sicurezza percepita” nel Comune di Airola. Durante il fine settimana sono stati effettuati ulteriori servizi specifici, mirati a massimizzare l’attività preventiva e, se necessario, repressiva. I controlli sono stati condotti sia nel centro della città, con ispezioni in numerosi esercizi pubblici, sia sulle principali vie di accesso alla cittadina.

Per svolgere questi servizi, sono stati impiegati otto equipaggi automontati, composti da sedici militari, con il supporto del personale della Compagnia Carabinieri di Benevento e Cerreto Sannita. Complessivamente, sono state controllate 80 persone di interesse operativo e 46 veicoli, sono state effettuate due perquisizioni, sono state elevate sei contravvenzioni al Codice della Strada e un’autovettura è stata sequestrata amministrativamente per mancanza di copertura assicurativa.

Durante questi controlli, è stato segnalato all’Unità Territoriale di Governo di Benevento un uomo di 44 anni di Montesarchio, sospettato di essere un consumatore di sostanze stupefacenti.

L’obiettivo di queste operazioni è quello di garantire la sicurezza dei cittadini e aumentare la percezione di sicurezza nel Comune di Airola. Grazie a questi servizi straordinari, le forze dell’ordine sono in grado di prevenire e contrastare eventuali attività illegali, garantendo così un ambiente più sicuro per tutti i residenti e i visitatori della città.

Articolo precedenteFolle corsa in retromarcia sulla Tangenziale di Napoli: i passeggeri identificati
Articolo successivoVia Scappi: la riapertura che tutti aspettavano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui