Sabato notte è stata una notte tragica sulle strade della Campania, con numerosi incidenti e perdite di vite umane. L’ultimo incidente si è verificato la scorsa notte in provincia di Benevento. Una persona è morta e sette sono rimaste ferite in un incidente stradale lungo la Statale Appia, nei pressi di Forchia, in direzione Caserta.

Ancora non si conoscono le cause esatte dell’incidente, ma sembra che tre auto (una Ford Focus, una Ford CMax e una Citroen Picasso) siano state coinvolte in uno scontro. Purtroppo, un uomo di 51 anni, originario di Brusciano ma residente ad Arpaia, in provincia di Benevento, è deceduto sul posto. Viaggiava come passeggero sulla Citroen.

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. I sette feriti sono stati trasportati negli ospedali “San Pio” e Fatebenefratelli di Benevento e all’ospedale di Arienzo, in provincia di Caserta. Fortunatamente, al momento nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri hanno avviato un’indagine per determinare le cause e le eventuali responsabilità dell’incidente. Le auto coinvolte sono state sequestrate e tutti i feriti sono stati sottoposti a test per accertare se fossero in condizioni di guidare al momento dell’impatto.

È importante ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e rispettare le regole della strada. Incidenti come questi causano dolore e sofferenza alle famiglie coinvolte e potrebbero essere evitati con maggiore attenzione e prudenza alla guida.

Cronache della Campania è anche disponibile su Google News, per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie della regione.

Articolo precedenteTensione e proteste nel carcere di Viterbo
Articolo successivoNapoli: tensione nel quartiere Vasto, agenti aggrediti mentre fermavano un molestatore ubriaco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui