Un furto è stato commesso nella filiale della Compass situata in via Giordano, angolo corso Garibaldi a Portici, provincia di Napoli. Secondo quanto si è appreso, una o più persone sono entrate nella sede forzando la porta d’ingresso e hanno rubato una somma di denaro dalla cassa, il cui ammontare è ancora da determinare.

Sul luogo del crimine sono intervenuti gli agenti del commissariato di Portici – Ercolano. Nella stessa notte è stato commesso un furto analogo con lo stesso modus operandi in un’altra filiale Compass, questa volta in via Vittorio Veneto a Torre del Greco. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dei fatti.

È ancora da stabilire l’ammontare dei bottini ottenuti dai ladri a seguito di queste due azioni criminali. Anche a Torre del Greco è stata forzata l’entrata della filiale. Gli agenti di polizia sono sul posto per effettuare i rilievi del caso e cercare di ricostruire la dinamica dei fatti, come nel primo caso.

Cronache della Campania è anche presente sul servizio di Google, se desideri essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Articolo precedenteIschia in fiamme: l’incendio che ha sconvolto Monte Cotto
Articolo successivoIl pericolo di crolli minaccia lo Sferisterio di Fuorigrotta a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui