Incidente ad Angri: auto e ape car si scontrano e prendono fuoco
Questa mattina, intorno alle 6 e mezza, si è verificato un grave incidente ad Angri, la cui causa è ancora in fase di accertamento. Due veicoli, un’auto e un’ape car, si sono scontrati provocando un incendio di proporzioni preoccupanti.
Le fiamme alte hanno terrorizzato i residenti, ma fortunatamente le persone a bordo dei mezzi coinvolti sono riuscite ad uscire in tempo. Nonostante ciò, sono riportate ferite.
Il conducente dell’ape car, un giovane di 23 anni di Sant’Egidio del Monte Albino, è stato trasferito all’ospedale Umberto I di Nocera e successivamente al Cardarelli di Napoli per ricevere le cure necessarie.
Nell’auto, invece, viaggiava una donna che è stata portata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Martiri del villa malta” di Sarno dai mezzi del 118.
Le indagini sull’incidente sono in corso e sono condotte dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore.
Un episodio che poteva avere conseguenze tragiche, ma grazie alla prontezza delle persone coinvolte nell’incidente, è stato possibile evitare il peggio. È importante ricordare l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole stradali per evitare incidenti di questo genere.