Processo all’autore degli spari ad Angri durante un tentativo di estorsione

A fine novembre si svolgerà il processo nei confronti dell’autore degli spari avvenuti ad Angri durante un tentativo di estorsione ai danni di un commerciante. Il responsabile, un uomo di 33 anni che era stato posto agli arresti domiciliari, comparirà davanti al giudice per l’udienza preliminare Masucci del Tribunale di Nocera Inferiore, dopo che il pm Roberto Lenza ha formulato l’accusa con il rito abbreviato.

Nel mese di giugno, l’accusato era stato ricoverato per le ferite causate dai colpi di pistola che, secondo la sua versione, sarebbero stati sparati dalla sua stessa arma durante una colluttazione con il commerciante a cui avrebbe tentato di estorcere denaro. Durante l’interrogatorio, l’uomo ha respinto tutte le accuse attribuendo al negoziante angrese la proprietà della pistola e quindi l’esplosione dei proiettili, respingendo le contestazioni di estorsione formulate dalla Procura di Nocera Inferiore.

La vicenda sarà decisa dal giudice per le indagini preliminari di Nocera Inferiore, che terrà l’udienza a fine novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui