Un agguato a Miano: un uomo ferito gravemente e un altro arrestato. La scena si è svolta la scorsa sera in via Vittorio Veneto. Pietro Ronga, 36 anni, stava tornando a casa quando ha trovato un uomo ad aspettarlo. Si tratta di un conoscente, poiché è parente della sua fidanzata. I due hanno iniziato a discutere e, come riportato da Il Roma, è emersa una pistola. L’uomo ha sparato due volte e poi è fuggito.
Il ferito è caduto a terra ed è stato soccorso. È stato trasportato al vicino ospedale Cto di Napoli, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. I medici non hanno ancora comunicato la prognosi. Nel frattempo, il pistolero, identificato come F.P., si è presentato al commissariato di Scampia per raccontare la sua versione dei fatti.
Attualmente si trova in carcere, accusato di tentato omicidio, spari in luogo pubblico e detenzione illegale di arma da fuoco. Si spera che Pietro Ronga sopravviva, in modo da non dover affrontare l’accusa di omicidio volontario.
Cronache della Campania è anche presente sul servizio di Google, quindi se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.