Da sabato scorso è scomparso Cosimo Corrado, un giovane di 21 anni originario di Salerno che si trovava a New York. La notizia della sua scomparsa è stata diffusa attraverso un volantino pubblicato sui social media, che riporta la sua foto e anche una versione in inglese.
Secondo quanto riportato nel volantino, Cosimo era a New York da qualche giorno, ma da due giorni non si hanno più sue notizie. Sabato sera era a Manhattan e intorno alle 6.30 p.m. ha perso il suo telefono. Se qualcuno dovesse riconoscerlo, è stato chiesto di contattare la polizia o il numero di telefono riportato nel volantino.
Il messaggio è stato condiviso da migliaia di persone e anche i salernitani residenti a New York hanno iniziato a diffondere la notizia. I familiari di Cosimo hanno presentato una denuncia in Questura a Salerno e nelle prossime ore raggiungeranno New York per cercare il ragazzo.
È importante sottolineare che Cosimo aveva due telefoni cellulari e uno di questi è stato trovato per strada da un passante.
Le ricerche per ritrovare Cosimo sono ancora in corso e la sua famiglia spera che presto possa tornare sano e salvo. Questo caso ha suscitato grande preoccupazione e l’intera comunità si è mobilitata per diffondere la notizia e cercare di trovare informazioni utili.
Sarà necessario seguire gli sviluppi di questa vicenda e sperare che presto venga fatta luce sulla scomparsa di Cosimo Corrado. Nel frattempo, la comunità salernitana si unisce nella speranza di riaverlo indietro al più presto.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie, puoi seguire Cronache della Campania su Google News.