Il famoso youtuber salernitano Cosimo Corrado, noto come Kazuosan, è stato ritrovato sano e salvo a New York dopo essere scomparso sabato mattina. Le prime informazioni provenienti dagli Stati Uniti rivelano che il ventunenne è stato trovato in un ospedale dalla polizia di New York in buone condizioni di salute. La famiglia ha ringraziato le televisioni e i giornalisti che si sono occupati del caso attraverso un video su Facebook.

L’ultimo contatto tra Kazuosan e la sua famiglia risale a sabato mattina, quando in Italia erano le 12.30 e in America le 6.30. La zia del giovane ha spiegato che da quel momento non hanno più avuto notizie, e successivamente è stato ritrovato il suo telefono con una sim americana per strada a Manhattan.

Cosimo Corrado è un noto youtuber con oltre 1,1 milioni di iscritti sulla piattaforma dei video social. Era stato avvistato a Manhattan sabato pomeriggio, ma da quel momento era scomparso nel nulla. La famiglia ha pubblicato una richiesta di aiuto sui social e ha lasciato un numero di telefono per chiunque avesse avuto notizie. Nel messaggio si leggeva: “Lui è Cosimo, ed è di Salerno. È uno youtuber ed è conosciuto con il nome di Kazuosan. Da qualche giorno è atterrato a New York, ma da due giorni non abbiamo più notizie. Sabato sera era a Manhattan intorno alle 6,30 pm. Ha perso il telefono. Se per caso lo riconoscete contattare la polizia.”

Articolo precedenteNuovi comandanti per la sicurezza di Avellino
Articolo successivoNapoli: violenza e vandalismo colpiscono la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui