I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti oggi intorno alle 11:00 sul raccordo autostradale Avellino – Salerno, nel territorio del comune di Montoro in direzione Salerno, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto una sola autovettura. L’auto ha sbandato finendo fuori strada e si è ribaltata, rimanendo in bilico nella scarpata sottostante.

Una volta messo in sicurezza il veicolo per evitare che scivolasse verso il basso, si è proceduto al recupero di una donna di 35 anni rimasta incastrata nell’abitacolo. La donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 che l’hanno trasportata presso l’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure mediche necessarie. L’auto è stata messa in sicurezza e sono state fornite assistenza per il suo recupero.

L’incidente ha causato un notevole impatto sul traffico, con la chiusura temporanea del tratto di autostrada interessato. Sono state istituite deviazioni per permettere il passaggio dei veicoli in sicurezza.

È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo. In caso di emergenza, è fondamentale contattare immediatamente i soccorsi e seguire le loro istruzioni per garantire la propria sicurezza e quella degli altri.

Articolo precedenteOmicidio Bembo: Il mistero della giustizia a Capodanno
Articolo successivoL’autolavaggio di Valle ad Avellino: un caso di smaltimento illegale delle acque reflue

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui