Tragedia stradale a Gricignano: muore giovane geometra in sella ad uno scooter
Un grave incidente stradale ha colpito la comunità di Gricignano, causando la morte di un giovane geometra di trent’anni. Giuseppe Cesaro è deceduto nel pomeriggio di oggi lungo viale della Libertà, tra Lusciano e Parete, nei pressi del ristorante D’Angelo.
Il giovane si trovava in sella ad uno scooter Vespa insieme ad una ragazza quando è finito contro un palo vicino al marciapiede. Inizialmente si era pensato ad un malore, ma le informazioni raccolte sul posto hanno confermato che si è trattato di un incidente. Secondo una prima ricostruzione, una vettura Mercedes stava procedendo davanti allo scooter di Cesaro, quando un furgone di una ditta di spedizioni è improvvisamente uscito da una traversa. L’auto si è spostata per evitarlo e, di conseguenza, anche Cesaro ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un palo. La scena è stata registrata dalle telecamere di videosorveglianza dei negozi della zona.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trovato Cesaro ancora cosciente al loro arrivo. Tuttavia, poco dopo ha perso conoscenza e sono state eseguite manovre di rianimazione, purtroppo senza successo. La ragazza che si trovava con lui è stata portata in ospedale, ma non versa in gravi condizioni. I carabinieri della locale stazione hanno effettuato i rilievi e sequestrato lo scooter, l’auto e il furgone.
Questa tragedia ha colpito profondamente la comunità di Gricignano, dove Giuseppe Cesaro era molto conosciuto. La redazione di PupiaTv esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia Cesaro.