Arrestata una donna per estorsione e maltrattamenti a Pozzuoli

I Carabinieri della sezione radiomobile di Pozzuoli hanno arrestato una donna di 54 anni, originaria della Repubblica Dominicana, per estorsione, danneggiamento e maltrattamenti. Durante una discussione con il marito, la donna ha cercato di ottenere 1500 euro per lasciare la casa. L’uomo si è rifiutato e la donna ha reagito picchiandolo.

Successivamente, ha danneggiato alcuni mobili e ha dato fuoco ad alcuni vestiti del marito. L’uomo, vittima delle aggressioni, ha chiamato il numero di emergenza 112 e la donna, ancora molto agitata, è stata arrestata. Attualmente si trova nel carcere femminile di Pozzuoli in attesa di giudizio.

Ma non è finita qui per la serata di sabato a Pozzuoli. Durante i controlli effettuati nelle zone più frequentate della città, i Carabinieri hanno denunciato un uomo di 42 anni di Napoli, trovato in possesso di coltelli e di un pugnale a doppia lama.

In una zona pubblica nel quartiere Reginelle, è stato trovato oltre mezzo chilo di hashish e 5 grammi di cocaina. Durante i controlli, sono state identificate 147 persone e sono stati controllati 53 veicoli. Non sono mancate le sanzioni per violazioni al codice della strada, principalmente per mancanza di copertura assicurativa.

Articolo precedenteLa Campania contro i modelli negativi: il presidente De Luca lancia l’appello per una società di rispetto
Articolo successivoGiovani genitori multati a Napoli: il comportamento irresponsabile che ha scatenato polemiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui