Ieri sera a Matinella si è verificato un episodio di violenza che ha causato momenti di panico intorno alle 21:30. Una coppia residente ad Altavilla Silentina è stata aggredita da tre individui armati di mazze. L’uomo è stato colpito alla testa, mentre la donna è stata ferita al petto.

Le due vittime sono state prontamente soccorse e trasportate in codice rosso all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dalle ambulanze della Croce Rossa di Agropoli. Nel frattempo, gli aggressori si sono dati alla fuga a bordo di due veicoli, rendendo difficile la loro identificazione.

I carabinieri della compagnia di Agropoli sono intervenuti sul luogo dell’aggressione e hanno iniziato le indagini, raccogliendo testimonianze da diversi presenti per cercare di ricostruire l’accaduto. La scena è stata descritta come sgomenta e incredula, con decine di persone che si sono radunate attorno al bar.

Le prime informazioni suggeriscono che la coppia aveva recentemente scoperto e denunciato per furto due cittadini extracomunitari, residenti nelle vicinanze di Matinella. Questo sembra essere stato il movente dell’aggressione, con i due aggressori che potrebbero essere gli stessi che in precedenza avevano picchiato il figlio della coppia prima di organizzare questa vendetta.

Attualmente, i carabinieri della Compagnia di Agropoli stanno cercando di identificare i responsabili e di chiarire tutti i dettagli di questa storia. Le indagini sono ancora in corso.

Articolo precedenteAlbanella: l’importanza di politiche di controllo del territorio
Articolo successivoEsplosione di una bombola di gas a Casoria: uomo gravemente ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui