Sequestrata una discarica abusiva a Frignano

FRIGNANO. Ieri sera, durante servizi di controllo del territorio per prevenire e contrastare i roghi tossici, i carabinieri della Stazione di Frignano, insieme al personale dell’ARPAC di Caserta, hanno effettuato il sequestro preventivo di una discarica abusiva di circa 13.000 mq situata in via Croce d’Aprano, al confine tra i Comuni di Casaluce e Frignano. Durante l’ispezione, i militari hanno scoperto rifiuti di vario genere, sia urbani che speciali, accumulati all’interno dell’area, parzialmente recintata e di proprietà di un uomo di 75 anni di Teverola. Il responsabile è stato denunciato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE APERTA TUTTI I GIORNI DAL LUNEDÌ AL SABATO ORARIO CONTINUATO DALLE 08:00 ALLE 20:30 E LA DOMENICA DALLE 08:00 ALLE 13:00.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora duramente per fornirti notizie precise e affidabili, specialmente in questo momento difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e apprezza ciò che facciamo e che sicuramente capisce quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sotto ogni punto di vista, e ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteScoperta una casa piena di armi illegali a Valle di Maddaloni
Articolo successivoControllo straordinario del territorio a Cerreto Sannita: multe e sequestri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui