I carabinieri della sezione operativa di Giugliano hanno effettuato un importante arresto per furto aggravato e rapina impropria. I protagonisti di questa vicenda sono due giovani di 18 anni, Giovanni Vitale e Raffaele Musto.

Durante un servizio finalizzato al contrasto dei furti d’auto nei centri commerciali, i carabinieri hanno individuato e pedinato una vettura che trasportava 4 persone. La vettura si è fermata nel parcheggio di un centro commerciale nel comune di Orta di Atella.

Due dei quattro occupanti sono rimasti all’interno dell’auto come “pali”, mentre gli altri due, in pochi istanti, hanno rubato una Jeep Renegade e si sono spostati in una strada vicina per smontare la scatola nera.

I carabinieri hanno prontamente bloccato ogni via di fuga, ma nonostante fossero in trappola, uno dei due ladri ha cercato di opporre resistenza ai militari, finendo però in manette.

L’auto è stata restituita al legittimo proprietario e gli attrezzi per lo scasso sono stati sequestrati. Attualmente i due arrestati si trovano in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

I complici sono riusciti a fuggire, ma i carabinieri sono sulle loro tracce, determinati a catturarli e a farli rispondere delle loro azioni.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile seguire Cronache della Campania anche su Google News.

Articolo precedenteAssistente sociale aggredito a Salerno: la richiesta di sicurezza per i lavoratori
Articolo successivoAssolto a Napoli: la vittoria della difesa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui