Colto sul fatto mentre ruba ghisa in via Zara a Scafati, un individuo è diventato protagonista di una caccia all’uomo sui social. La foto del ladro è stata pubblicata e rilanciata dal sindaco Pasquale Aliberti, il quale ha chiesto aiuto ai cittadini per identificarlo. L’uomo, a bordo di un veicolo a tre ruote, stava rubando un’installazione di ghisa utilizzata per la sosta delle biciclette.

Il sindaco Aliberti ha espresso la sua indignazione su Facebook, scrivendo: “Oggi pomeriggio a via Zara stavano rubando le griglie in ghisa. Sono delinquenti che vanno puniti e noi cittadini dobbiamo dimostrare fino in fondo che amiamo questa città. Chi riconosce da questa immagine chi potrebbe essere stato, ci faccia una segnalazione anche in privato.” L’episodio è stato denunciato anche ai carabinieri della tenenza.

Si spera di poter identificare l’uomo grazie alla lettura della targa del veicolo, qualora sia stato ripreso da qualche telecamera di sorveglianza nella zona. È importante che i cittadini collaborino per assicurare giustizia e preservare la sicurezza della città. Il sindaco Aliberti ha dimostrato una volta di più il suo impegno nel contrastare la criminalità e nel proteggere il patrimonio pubblico.

Rubare è un reato grave che danneggia non solo la comunità, ma anche l’immagine e lo sviluppo della città. È fondamentale che tutti si sentano responsabili nel preservare il bene comune e nel denunciare chi commette azioni illegali. Solo attraverso la collaborazione tra istituzioni e cittadini possiamo contrastare efficacemente la criminalità e creare un ambiente sicuro e prospero per tutti.

Articolo precedenteUna cerimonia ufficiale per la restituzione dei beni confiscati a Pagani
Articolo successivoDisagi e multe: il caos dei pendolari della Cumana a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui