Continuano i controlli del territorio delle forze dell’ordine. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno effettuato un controllo in vico Equense – località Seiano, dove hanno fermato due persone a bordo di uno scooter. Durante il controllo, è stato trovato addosso al conducente circa 110 grammi di hashish. Inoltre, è stata effettuata una perquisizione nella sua abitazione, dove sono stati scoperti e sequestrati altri 8 grammi di sostanza stupefacente. Per questo motivo, un giovane sorrentino di 20 anni è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nel frattempo, a Gragnano si è svolta con grande successo la prima edizione dell’evento enogastronomico “Bacco e Cerere”, organizzato dalla comunità parrocchiale di Madonna delle Grazie. Numerose personalità di rilievo hanno partecipato all’evento, tra cui il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, il primo cittadino di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, l’avvocato Francesco Bocchini, il “Baronetto di Posillipo” Gianni Improta, scrittori, giornalisti enogastronomici e archeologi. Gli chef stellati Nicola Somma ed Eustachio Cannavale hanno rivisitato un piatto dell’antica tradizione romana, lagane e ceci, che ha entusiasmato i visitatori. Un’esperienza che ha saputo unire gusto, cultura e storia, da ripetere sicuramente.

Queste sono solo alcune delle notizie di oggi. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dalla vostra città.

Articolo precedenteBenevento: la lotta contro l’infamia e la diffamazione
Articolo successivoUn caso clinico straordinario: la lisca di pesce nella carotide

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui