Arrestato 82enne con arma clandestina e munizioni illegali

I carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni, in provincia di Caserta, hanno eseguito un’operazione di ricerca di armi e munizioni illegalmente detenute. Durante la perquisizione presso l’abitazione di un 82enne del luogo, è stata rinvenuta una pistola clandestina di marca Bruni, priva di matricola, modello 92 automatico, con un caricatore completo di 7 munizioni, nascosta in un cassetto del comodino della camera da letto. Inoltre, è stato trovato un pugnale lungo 29 cm.

Nel locale adiacente alla casa principale sono state scoperte 297 cartucce a pallini calibro 12, una cartuccia calibro 16 e quattro cartucce a palla unica calibro 12, tutte detenute senza autorizzazione. Tutto il materiale è stato sequestrato penalmente.

L’82enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. Dovrà rispondere di possesso di arma clandestina e detenzione abusiva di armi e munizioni.

Articolo precedenteDramma a Casagiove: arrestato cittadino del Niger per tentato omicidio
Articolo successivoNuova discarica abusiva scoperta nell’agro aversano: un’area di 13.000 metri quadrati tra Frignano e Casaluce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui