Operazione di polizia a Napoli: tre piazze di spaccio scoperte e un arresto

Le forze dell’ordine continuano con i loro servizi ad “alto impatto” a Napoli. Oggi sono state coinvolte la polizia, i carabinieri e la Guardia di finanza, con l’obiettivo di contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nel centro della città, in particolare nei quartieri di San Lorenzo e Vicaria. Fin dalle prime ore del mattino, circa 300 operatori si sono impegnati in numerose perquisizioni.

I risultati del blitz sono stati significativi. Sono state scoperte tre piazze di spaccio e un uomo è stato arrestato. Durante le perquisizioni sono state trovate sostanze stupefacenti, denaro contante e un impianto di videosorveglianza con telecamere che controllavano locali ed aree esterne. Inoltre, sono state individuate altre due piazze di spaccio, dove sono stati sequestrati eroina, hashish e marijuana, insieme a materiale per il confezionamento della droga, armi, munizioni, orologi di valore, denaro contante, walkie talkie, merce contraffatta e macchinari per il confezionamento, video slot illegali e tabacchi lavorati esteri.

Durante l’operazione sono stati effettuati anche controlli sul rispetto delle norme del Codice della Strada. L’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui