La polizia arresta un giovane di 18 anni a Torre del Greco dopo aver effettuato una perquisizione nella sua casa e aver trovato una grande quantità di droga, acquistata tramite un’app di messaggistica per scopi di spaccio.

Il traffico di droga si evolve anche nel settore delle consegne a domicilio. Ne sono testimoni i carabinieri di Torre del Greco, che hanno arrestato un giovane studente di 18 anni che avrebbe ordinato droga direttamente online per poi rivenderla.

All’interno della sua abitazione, i militari hanno trovato 720 grammi di hashish e una pianta di cannabis di oltre mezzo chilo. Dalle prime indagini è emerso che la droga, probabilmente destinata allo spaccio, sarebbe stata ordinata tramite un’app di messaggistica istantanea e consegnata direttamente a casa del giovane spacciatore.

Il 18enne è stato arrestato per possesso di droga con l’intento di spacciarla ed è attualmente agli arresti domiciliari in attesa di processo. Nel frattempo, i carabinieri continuano le indagini per fare luce sulla vicenda e individuare eventuali altri responsabili.

Le operazioni di contrasto al commercio illecito di droga continuano su tutto il territorio partenopeo e coinvolgono sempre più spesso i giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui