Rissa nel bar di Frignano

FRIGNANO. La rissa scoppiata la scorsa notte del 15 settembre a Frignano, nei pressi di un bar, non è stata causata da motivi futili, ma da un vero e proprio attacco da parte di un gruppo di giovani ai danni di due ragazzi, che sono rimasti feriti al punto da richiedere cure mediche. I Carabinieri locali, dopo un’approfondita indagine, sono riusciti a ricostruire la dinamica dell’evento grazie anche all’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza. Oggi gli agenti hanno denunciato i sette aggressori, che dovranno rispondere dell’accusa di lesioni personali aggravate.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per ciò che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo sicuri che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi, sia dal punto di vista morale che economico. Ti ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteFuga dal Centro Immigrati: l’incredibile storia di Castel Volturno
Articolo successivoUn’esperienza positiva al Fatebenefratelli di Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui