Tragico incidente a Lusciano: autopsia sul corpo del giovane geometra
Un terribile incidente è avvenuto domenica scorsa a Lusciano, precisamente in viale della Libertà, e le immagini registrate dalle telecamere di un locale sono davvero scioccanti. Queste immagini ci raccontano la dinamica del tragico schianto che ha portato alla morte di Giuseppe Cesaro, un geometra di soli 35 anni, mentre stava percorrendo la pericolosa arteria Parete-Lusciano a bordo del suo scooter.
La vittima stava guidando il suo mezzo quando ha impattato violentemente contro un’auto che stava arrivando e che, nel tentativo di evitare un furgone che stava facendo una manovra di retromarcia, ha travolto lo scooter con a bordo il giovane di 35 anni.
Le immagini mostrano alcuni automobilisti e avventori dei locali nei pressi che sono accorsi in suo soccorso, allertando immediatamente il servizio di emergenza 118.
Il personale sanitario, arrivato sul posto, ha provato a rianimare il giovane geometra, residente a Gricignano d’Aversa, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La Procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta sul caso e ha disposto il sequestro del corpo del giovane, che è stato trasferito all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano in Campania per l’esame autoptico.