Doppio omicidio-suicidio a Calvizzano: due anziani trovati morti per colpi d’arma da fuoco

Ieri sera, i carabinieri di Calvizzano sono intervenuti in un’abitazione di via Sandro Pertini su richiesta del 118 e del 115. Purtroppo, all’interno dell’appartamento sono stati trovati i corpi senza vita di due persone anziane, entrambe decedute a causa di colpi d’arma da fuoco.

Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, ma sembra prevalere l’ipotesi di un omicidio-suicidio. Le indagini e i rilievi sono ancora in corso e si sta aspettando l’arrivo del medico legale, nonché dell’autorità giudiziaria della Procura di Napoli Nord.

Secondo le prime informazioni, i due anziani erano entrambi gravemente malati. Lui, di 78 anni, era affetto da un cancro ai polmoni, mentre lei, di 75 anni, soffriva di demenza senile. Queste condizioni di salute potrebbero aver contribuito al tragico epilogo di questa vicenda.

La comunità di Calvizzano è colpita da questa terribile notizia e si stringe attorno alle famiglie delle vittime. È un momento di grande dolore e tristezza per tutti coloro che conoscevano e amavano questi anziani, che purtroppo hanno deciso di porre fine alle loro sofferenze in questo modo estremo.

È fondamentale che le autorità competenti portino avanti le indagini in modo accurato e approfondito, al fine di fare piena luce su quanto accaduto. È importante comprendere i motivi che hanno spinto queste persone ad agire in questo modo e cercare di prevenire simili tragedie in futuro.

In questo momento di lutto, è fondamentale che la comunità di Calvizzano si sostenga reciprocamente e offra supporto alle famiglie coinvolte. È necessario instaurare un clima di solidarietà e comprensione, per affrontare insieme questo momento di grande dolore.

La redazione di questo articolo si unisce al cordoglio delle famiglie delle vittime e spera che possano trovare la forza di superare questo tragico evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui