Incidente stradale nel territorio di Santa Croce del Sannio: quattro feriti

Nel pomeriggio di oggi si sono verificati due incidenti stradali nel Sannio, con un bilancio di quattro persone ferite e trasportate in ospedale, di cui una in codice rosso. Il primo incidente è avvenuto lungo la Statale Sannitica 87, che collega Benevento a Campobasso. Una Fiat Panda si è scontrata con un camion proveniente dal senso opposto. Purtroppo, sono stati gli occupanti della Panda ad avere le peggio.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno provveduto al trasporto degli feriti all’ospedale di Benevento. Il traffico è stato rallentato per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi da parte dei carabinieri.

Poco dopo, a Benevento, si è verificato un altro incidente lungo la Statale 212, tra la Rotonda dei Pentri e lo svincolo della Tangenziale. Questa volta si è scontrata una Harley Davidson con una Mercedes Gla. Anche in questo caso, i sanitari del 118 sono intervenuti e hanno trasportato il motociclista in codice rosso all’ospedale San Pio, mentre il conducente della Mercedes è stato portato al Fatebenefratelli per accertamenti. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti nello scontro. La polizia municipale ha effettuato i rilievi e dovrà ora accertare la dinamica dell’incidente.

Articolo precedenteTorre del Greco: studente di 18 anni arrestato per traffico di droga
Articolo successivoDrammatico incidente a Cesinali: ragazzo salvato dai vigili del fuoco di Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui