Il pensionato di Torre Orsaia, Francesco Nappi, è stato ritrovato senza vita nel pomeriggio di giovedì. L’uomo, di 87 anni, era scomparso lunedì 18 settembre e da allora non si avevano più notizie di lui. Il suo corpo è stato rinvenuto a Caselle in Pittari, non lontano dal suo paese di origine, da alcuni volontari che stavano cercando di trovarlo. L’auto di Nappi è stata trovata impantanata, ma il suo corpo non era nelle vicinanze.

Dalle prime ricostruzioni sembra che l’uomo abbia lasciato l’auto in panne per chiedere aiuto e che si sia ferito mortalmente nel tentativo di scavalcare un cancello. Lunedì scorso, Nappi era uscito di casa per fare rifornimento presso una stazione di servizio sulla strada Bussentina a Caselle in Pittari. Sembra che abbia scelto di percorrere una strada secondaria di campagna anziché la principale, una scelta che si è rivelata fatale.

La scomparsa di Nappi è stata oggetto di un servizio televisivo della trasmissione “Chi l’ha visto?” su Rai Tre. La comunità è sconvolta dalla notizia della sua morte e si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. Le indagini sono in corso per fare luce su quanto accaduto e per comprendere meglio le circostanze della tragica fine di Francesco Nappi.

Articolo precedenteTerremoto a Campi Flegrei: la popolazione in ansia
Articolo successivoLa tragedia di Alessia Neboso: la sicurezza della chirurgia estetica a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui