Incidente stradale sulla strada statale 212: feriti un motociclista e un automobilista
Nella serata di ieri si è verificato un incidente stradale all’uscita della tangenziale Benevento Ovest, sulla strada statale 212. I veicoli coinvolti sono stati una motocicletta, guidata da un giovane di 28 anni proveniente da Pietrelcina, e una Mercedes Gla 200 condotta da un uomo di 50 anni. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti a seguito dello scontro.
Purtroppo, il giovane motociclista ha riportato le conseguenze più gravi ed è stato immediatamente trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Pio. Le sue condizioni sono attualmente sotto controllo, ma richiederanno ulteriori accertamenti medici.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, con il compito di ricostruire la dinamica dell’evento. Al momento, si ipotizza che la causa dell’incidente sia legata ad una mancata precedenza da parte di uno dei conducenti. Sarà necessario approfondire le indagini per stabilire con certezza le responsabilità.
Gli operatori dell’Anas sono anche intervenuti per ripulire la strada dai detriti causati dall’incidente, garantendo così la sicurezza degli altri automobilisti che transitano in quella zona.
È importante ricordare l’importanza del rispetto delle regole stradali e della prudenza al volante, al fine di evitare situazioni di pericolo come quella accaduta ieri sera. Speriamo che entrambi i conducenti si riprendano al più presto e che questo incidente serva da monito per tutti gli automobilisti. La sicurezza stradale è responsabilità di ognuno di noi.