Continuano i servizi ad “alto impatto” della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza nel centro di Napoli, in particolare nei quartieri San Lorenzo e Vicaria, dove circa 300 operatori delle diverse forze dell’ordine stanno eseguendo numerose perquisizioni.

Grazie all’azione di contrasto alla criminalità organizzata che continua su tutto il territorio nazionale, questa mattina a Napoli è stata effettuata un’operazione ad “alto impatto” che ha coinvolto 300 operatori delle Forze dell’ordine, smantellando 3 piazze di spaccio nei quartieri San Lorenzo e Vicaria di Napoli.

Il successo di queste azioni dimostra l’impegno e l’efficacia del lavoro sinergico tra la magistratura e tutte le Forze di polizia, a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. Non saranno mai tollerate zone franche e, con questo obiettivo, stiamo lavorando incessantemente per contrastare ogni forma di illegalità e degrado nelle zone più a rischio delle nostre città e rendere il nostro Paese ancora più sicuro”, ha dichiarato il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi.

Articolo precedenteSalerno: tra celebrazioni e ombre, la città che non si arrende
Articolo successivoBlitz antidroga nel negozio di abbigliamento di Grazzanise

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui