Ancora una volta i Vigili del Fuoco sono intervenuti in modo provvidenziale per salvare una persona coinvolta in un incidente stradale. Questa volta si tratta di un ragazzo di 19 anni che è rimasto incastrato nelle lamiere dell’auto dopo un incidente avvenuto ieri, 21 settembre, a Cesinali, in via San Nicola.

La squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta alle 20:40 per liberare il giovane, originario di Aiello Del Sabato, che sembra abbia perso il controllo dell’auto in una curva, facendo sbandare il veicolo che si è poi ribaltato. Il ragazzo è rimasto bloccato nell’abitacolo e sono stati i Vigili del Fuoco a estrarlo per poi consegnarlo ai sanitari del 118 che erano intervenuti sul posto.

Successivamente, il giovane è stato trasportato all’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure mediche necessarie. I Vigili del Fuoco hanno anche messo in sicurezza il veicolo incidentato, mentre i Carabinieri della stazione di Solofra sono intervenuti per effettuare i rilievi di rito.

Ancora una volta, l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di salvare una vita e di gestire in modo efficace una situazione di emergenza. La loro professionalità e prontezza sono fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini e intervenire in caso di incidenti o situazioni di pericolo.

Articolo precedenteNapoli: Tragedia nella clinica privata, morta giovane dopo intervento chirurgico
Articolo successivoDue tunisini espulsi da Italia: scoperti in autostrada a Grottaminarda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui