Scooter sbanda, tre feriti in corso Garibaldi a Salerno

Un incidente stradale si è verificato la scorsa notte intorno alle 3 in corso Garibaldi a Salerno, all’altezza dell’ex palazzo di giustizia, causando tre feriti. Coinvolto nel sinistro uno scooter, il quale ha perso il controllo e si è sbandato. Secondo le prime indiscrezioni, a bordo del mezzo si trovavano tre giovani, tutti risultati feriti. Attualmente le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto.

Incidente nella notte in corso Garibaldi, grave una 29enne

Una donna di 29 anni è stata ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno a seguito dell’incidente avvenuto nella notte in corso Garibaldi. Le sue condizioni sono considerate serie e richiedono cure specialistiche. Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno portato all’incidente e le indagini sono ancora in corso.

Femminicidio a Battipaglia, “continue liti tra marito e moglie”

La comunità di Battipaglia è rimasta sconvolta per quanto accaduto mercoledì nella zona del lago, dove si è verificato un terribile femminicidio. Secondo le prime informazioni, tra il marito e la moglie vi erano continue liti e tensioni. Purtroppo, questa volta la situazione è degenerata in modo tragico, con la perdita della vita della donna. L’intera comunità è in lutto e si chiede che vengano prese azioni concrete per contrastare la violenza domestica.

Articolo precedenteBenevento: Denunciato uomo per falsità documentale
Articolo successivoIl giovane di Avellino prosciolto: la verità sul traffico di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui