Tragedia dopo un intervento chirurgico per aumentare il seno: Alessia Neboso, una giovane donna di soli 21 anni, è morta una settimana dopo l’operazione. Tutto sembrava procedere bene, senza segnalazioni di problemi durante i primi controlli post-operatori. Tuttavia, una settimana dopo, Alessia ha iniziato a sentirsi male, con febbre alta, senso di spossatezza, tosse, astenia e disturbi gastrointestinali. La sua condizione è peggiorata rapidamente e la famiglia ha deciso di portarla in codice rosso al pronto soccorso della casa di cura Villa dei Fiori di Acerra. I medici hanno subito capito che la situazione era molto grave, con indici di funzionalità alterati e problemi ai reni. Dopo numerosi esami, è emerso che c’era un’infezione grave che proveniva dai polmoni. Nonostante i tentativi disperati dei medici di salvarla, Alessia è morta poche ore dopo essere stata portata nel reparto di rianimazione.

Alessia aveva da tempo il desiderio di sottoporsi a un intervento chirurgico per aumentare il volume del seno. Voleva indossare un vestito scollato per il suo matrimonio e il complesso del seno piccolo l’ha sempre tormentata. Nonostante il parere contrario del fidanzato e di altri, ha deciso di realizzare il suo sogno. Aveva messo da parte dei soldi per permettersi l’operazione presso una clinica specializzata in chirurgia plastica e medicina estetica a Napoli. Dopo la prima visita e gli esami di routine, l’operazione è stata fissata per l’11 settembre. Alessia sembrava stare bene nei giorni successivi all’intervento, ma il 18 settembre ha iniziato a sentirsi male e la sua condizione è peggiorata rapidamente fino al 20 settembre, quando è stata portata in ospedale in condizioni critiche.

La famiglia di Alessia ha sporto denuncia e chiede che venga fatta chiarezza sulla morte della ragazza. Vogliono sapere se ci sono delle responsabilità da parte dei medici e se Alessia è morta a causa di errori durante l’operazione. È stata aperta un’inchiesta per omicidio colposo e la clinica è stata ispezionata. È necessario fare luce su questo tragico evento e assicurare giustizia per Alessia.

Articolo precedenteScafati: arrestato 55enne con droga destinata alla vendita
Articolo successivoBenevento: Denunciato uomo per falsità documentale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui