Aversa: azioni di controllo per garantire il rispetto delle regole

La città di Aversa è stata protagonista di una serie di azioni di controllo straordinarie, con l’obiettivo di garantire il rispetto delle norme sanitarie, la tutela dei lavoratori, le ordinanze sindacali e l’ordine pubblico. Queste operazioni hanno visto la collaborazione di uomini e donne provenienti da diverse istituzioni, tra cui l’Asl Caserta, l’Ispettorato del Lavoro, la Polizia di Stato e la Polizia Municipale di Aversa.

L’operazione di controllo è iniziata venerdì, quando un supermercato situato nella zona del Borgo è stato attentamente ispezionato. Durante la serata di sabato, invece, sono state prese di mira due attività di somministrazione, una in viale Kennedy e l’altra in via Arturo Garofano. Durante questi controlli approfonditi, sono state comminate sanzioni e prescrizioni a seguito di violazioni delle normative vigenti.

Nella seconda decade del mese di settembre, nello specifico tra il 10 e il 19 settembre, la Polizia Municipale di Aversa, sotto la guida del comandante Antonio Oliva, ha svolto un lavoro straordinario nell’applicazione delle leggi e nella tutela dell’ordine pubblico. Durante questo periodo, sono state accertate ben 223 violazioni, 24 veicoli sono stati rimossi e sette auto prive di assicurazione sono state sequestrate. Inoltre, sono stati redatti sei verbali relativi ad altrettanti locali, tutti situati nella zona di via Seggio, per violazioni legate all’occupazione di suolo pubblico. Sono stati effettuati anche sei controlli sul trasporto di merci, di cui due in collaborazione con l’Esercito.

Queste azioni di controllo straordinarie dimostrano l’impegno delle istituzioni nel garantire il rispetto delle regole e la sicurezza dei cittadini. Continueranno a essere effettuati controlli per garantire il corretto svolgimento delle attività commerciali e la tutela della salute pubblica.

Articolo precedenteUn uomo salvato dai carabinieri: il dramma a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoNapoli: Arrestato 17enne per atti persecutori, violenza sessuale e rapina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui