Si allagano due ponti a Torre del Greco, intrappolati camion e auto

Nella tarda mattinata di oggi, a Torre del Greco, due ponti sono stati allagati a causa delle abbondanti precipitazioni. Questo ha causato il blocco di un camion e di un’automobile. I ponti si trovano nella zona del lungomare cittadino e collegano via Litoranea alla strada parallela e la parte terminale del litorale a viale Europa.

Nella zona di viale Europa, un camion è rimasto bloccato a metà ponte con i due occupanti costretti ad aspettare i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e i volontari di protezione civile dell’associazione Torre Vesuvio-Pro Natura. Prima hanno salvato le persone e poi hanno lavorato per liberare il ponte e rimuovere il camion.

Poco dopo è arrivata un’altra segnalazione, questa volta nella parte centrale del lungomare. Anche in questo caso, il ponte era inagibile a causa dell’acqua piovana accumulata e un’auto è finita quasi interamente sommersa. Fortunatamente, gli occupanti sono riusciti a uscire dal veicolo e mettersi in salvo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui