L’ondata di maltempo che si sta abbattendo sulla Campania continua a causare danni e disagi. Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha raccolto numerose segnalazioni che testimoniano l’emergenza in corso. A Sarno, un automobilista è rimasto intrappolato per un’ora nella sua macchina circondata dall’acqua, ma è stato fortunatamente salvato grazie all’intervento della Protezione Civile. Anche i comuni di Casoria e Marcianise sono stati colpiti dagli allagamenti a causa del manto stradale dissestato, che ha reso estremamente difficile la circolazione e ha causato il blocco del traffico.
Un video sta diventando virale, in cui si vede un uomo a Napoli costretto ad aprire un tombino per far defluire l’acqua di una strada completamente allagata. La furia delle acque ha inoltre causato nuovi sversamenti nel fiume Sarno, sul ponte Marconi tra San Marzano e Angri.
Il deputato Borrelli continua a monitorare la situazione e ad aggiornare il suo dossier con nuove segnalazioni. L’emergenza maltempo sembra non dare tregua alla regione campana, mettendo a dura prova la popolazione e le infrastrutture. È fondamentale che le autorità competenti intervengano al più presto per garantire la sicurezza dei cittadini e per ripristinare le condizioni di viabilità.

Articolo precedenteUn incubo di violenza e minacce nella Penisola Sorrentina
Articolo successivoAllarme a Scario: presunto ordigno bellico trovato in mare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui