La Festa dei gigli a Barra, evento molto atteso nel quartiere di Napoli, si avvicina e per garantire il buon svolgimento delle attività di ordine e sicurezza pubblica, sono state disposte alcune misure restrittive. In particolare, durante la manifestazione che si terrà domenica 24 settembre, sarà vietata la vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro e plastica rigida. Sarà consentita solo la commercializzazione di tali prodotti in bicchieri di plastica leggera o carta.

Le strade interessate da questa disposizione sono: corso Bruno Buozzi, via Martucci, corso Sirena, via Ciccarelli, piazza Velotti e piazza De Franchis. Il divieto entrerà in vigore alle ore 7:00 di domenica 24 settembre e si protrarrà fino alle ore 3:00 di lunedì 25 settembre. Chiunque violi questa disposizione sarà soggetto a sanzioni amministrative che vanno da 25 a 500 euro.

Inoltre, è importante sottolineare che non sono stati rilasciati permessi temporanei di occupazione suolo per ambulanti in tutta l’area interessata dall’evento. Questa decisione è stata presa al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività e la sicurezza dei partecipanti.

La Festa dei gigli è un momento di grande importanza per il quartiere di Barra e richiama ogni anno numerosi visitatori. È fondamentale che tutti rispettino le disposizioni impartite, al fine di garantire il successo dell’evento e la sicurezza di tutti i partecipanti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, potete seguire Cronache della Campania anche su Google News.

Articolo precedenteMarijuana: scoperta piantagione segreta ad Aquilonia
Articolo successivoLa scoperta della piantagione di marijuana a Sant’Angelo dei Lombardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui