“Sparatoria tra bande criminali a Napoli: un episodio di violenza che continua nonostante le numerose vittime innocenti. È quanto ha reso noto il deputato Francesco Emilio Borrelli, che sottolinea come da una parte ci sia una Napoli che si ribella alla violenza e alle morti ingiuste degli innocenti, mentre dall’altra cresce la sete di sangue che macchia di rosso le strade della città.
Secondo quanto riferito da Borrelli, diverse persone avrebbero sparato indisturbate in Piazza Bellini, rischiando di colpire persone innocenti. Erano circa le 2 di notte e i responsabili sarebbero arrivati in sella a veicoli a due ruote, armati di pistole puntate ad altezza d’uomo. La folla, presa dal panico, si è dispersa in tutte le direzioni.
Dalle informazioni raccolte sembra che si tratti di una faida tra gruppi camorristici, una lotta per il controllo delle piazze di spaccio. Alcune persone armate sarebbero giunte in piazza e avrebbero sparato colpi in aria, scatenando il panico tra i presenti.
Nonostante la presenza dei militari in piazza, non sono stati effettuati interventi. Una pattuglia della polizia è arrivata sul posto solo intorno alle 4 del mattino. Ho chiesto di essere informato su questo gravissimo episodio e chiedo che i responsabili vengano identificati e arrestati.
Cronache della Campania è anche disponibile su Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.”