Nella notte scorsa, si sono verificati sei arresti a seguito di una violenta rissa nel centro di Positano. I protagonisti di questo scontro sono stati tre americani e tre giovani locali, che si sono scontrati a Valle dei Mulini, sotto gli occhi di numerosi turisti.
Durante la rissa, una donna di 52 anni, madre di due dei giovani coinvolti, è stata spinta a terra e ha battuto la testa. È stata immediatamente soccorsa e trasportata in ambulanza al pronto soccorso di Ravello, dove le è stato diagnosticato un trauma cranico. La donna è rimasta sotto osservazione durante tutta la notte.
I carabinieri locali, con l’aiuto dei colleghi dell’unità Radiomobile, hanno identificato e arrestato i partecipanti alla rissa. Gli arresti sono stati eseguiti nel corso della notte. I giovani, che presentavano ferite contuse e abrasioni, sono stati visitati dal medico di turno presso la guardia medica di Praiano. Saranno processati con procedura direttissima presso il Tribunale di Salerno.
Si è appreso che i tre turisti americani, già ubriachi, hanno iniziato a provocare e insultare un residente locale, attirando così l’attenzione dei tre giovani di Positano.
Cronache della Campania è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.