La tragica morte di Antonio Senatore, un ragazzo di soli 18 anni, ha lasciato la comunità di Cava de’Tirreni e Vietri sul Mare sotto shock. Antonio aveva due grandi passioni nella vita: la Salernitana, squadra di calcio di cui era un grande tifoso, e la musica, come raccontato nella pagina social della scuola Alfano I di Salerno. Sulla pagina Facebook “Vietri supporter” sono stati pubblicati numerosi messaggi di cordoglio, accompagnati da una foto che ritrae Antonio con uno stendardo granata. I commenti sulle pagine della scuola frequentata dal giovane sono pieni di incredulità e dolore, da parte dei suoi cari e di coloro che lo conoscevano.

Secondo le ricostruzioni, Antonio era alla guida del suo scooter quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un’auto che percorreva la strada in direzione opposta. Questo tratto della SS 18, compreso tra Cava de’Tirreni e Vietri sul Mare, è stato spesso protagonista di incidenti, alcuni dei quali mortali, negli ultimi anni. Le associazioni di cittadini locali hanno più volte chiesto l’adozione di interventi per migliorare la sicurezza di questa strada molto trafficata.

La morte prematura di Antonio ha scosso profondamente la comunità locale, che ora si unisce nel ricordo di questo giovane appassionato di calcio e musica. La sua assenza sarà sentita da tutti coloro che lo conoscevano e che avevano avuto il piacere di condividere momenti speciali con lui. La speranza è che questa tragedia possa servire da monito per migliorare la sicurezza delle strade e prevenire futuri incidenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui