Controlli mirati sono stati effettuati lo scorso fine settimana nelle strade di Montesarchio, Airola e Ceppaloni, dove diverse persone sono state segnalate per il possesso di sostanze stupefacenti di diverso tipo. In particolare, a Montesarchio è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica un ragazzo di 20 anni di San Martino Valle Caudina, trovato in possesso di marijuana.

Segnalati alla Prefettura sono stati anche due uomini del posto, di 44 e 38 anni, trovati in possesso di cocaina, un ragazzo di 25 anni di Arpaia, trovato in possesso di marijuana, e un uomo di 38 anni del posto, trovato in possesso di hashish. Durante i controlli a Ceppaloni, è stato segnalato alla Prefettura anche un uomo di 49 anni di San Leucio del Sannio, trovato in possesso di cocaina.

Nel corso del monitoraggio della compagnia di Montesarchio, sono state controllate 103 persone e 87 veicoli, effettuate 11 perquisizioni, elevate 11 contravvenzioni al Codice della Strada, sequestrati 3 veicoli per mancanza di copertura assicurativa e eseguito il fermo amministrativo di 3 motocicli guidati da minorenni senza casco protettivo. Inoltre, sono state ritirate 4 patenti di guida.

Articolo precedenteIl boss Matteo Messina Denaro: la sua vita di lusso e crimine a Palermo
Articolo successivoLa Guardia di Finanza di Avellino combatte il lavoro nero: multa da 41.400 euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui