Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, ha avuto un incontro questa mattina con il nuovo Comandante del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, Ten. Col. Gianfranco Albanese, e il nuovo Comandante della Tenenza di Scafati, Ten. Vincenzo Esposito.

A seguito dell’incontro, Aliberti ha dichiarato: “Dato l’impossibilità di trasformare la Tenenza in Compagnia, ci impegneremo ad aumentare il numero di pattuglie sul territorio. Questo avverrà nel corso del mese di ottobre, quindi avremo un maggiore controllo sui furti, sulle rapine, sullo spaccio e sugli sversamenti grazie alla presenza di almeno due pattuglie in più rispetto all’unica che riusciva a garantire la Tenenza di Scafati. Inoltre, per supportare queste attività, avremo anche i Carabinieri della Forestale di Sarno per il controllo dell’ambiente e in particolare degli sversamenti abusivi.”

Aliberti ha inoltre annunciato che per rafforzare le attività di prevenzione, i Carabinieri garantiranno anche un’attività ordinaria da parte di alcuni reparti speciali come il NOE, l’Ispettorato del Lavoro e il NAS.

Il sindaco ha anche annunciato che nei prossimi giorni ci sarà un tavolo tecnico tra la Polizia Municipale e le Forze dell’Ordine per stabilire le azioni da mettere in campo in tema di sicurezza e eventualmente implementare un nuovo piano di sorveglianza da spostare in punti strategici.

Articolo precedenteTorre Annunziata: demolita costruzione abusiva nella zona Fioccola-Fiubbana
Articolo successivoUna tragedia colpisce Vietri sul Mare: morto giovane musicista in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui