Una tragedia ha colpito tre comunità – Cava, Salerno e Vietri sul Mare – con la tragica morte di Antonio Senatore. Il giovane vietrese di appena 18 anni ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica scorsi, mentre era in sella al suo motorino lungo la statale 18, conosciuta come “strada killer” a causa dei numerosi incidenti mortali che ha causato, forse a causa dell’asfalto bagnato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, Antonio è scivolato e, per una tragica fatalità, è finito contro un’auto che arrivava nella corsia opposta. Il suo amico che viaggiava con lui sul motorino è rimasto completamente illeso.

Ancora più tragico è il fatto che l’automobile che ha investito Antonio era guidata da un parente del padre del ragazzo, venuto in vacanza dalla Germania a Vietri per festeggiare alcune ricorrenze, come il compleanno di Antonio.

Il giovane frequentava il quinto anno del liceo Alfano I, indirizzo musicale, dove stava perfezionando le sue abilità come percussionista. Faceva anche parte della banda del Comune di Vietri.

La sua morte ha sconvolto la piccola comunità di Vietri: la mamma Francesca Papalino, insegnante, e il papà Alfonso Senatore, elettricista, sono distrutti dal dolore.

La salma del giovane musicista è stata trasferita nell’obitorio del cimitero, dove è stato eseguito l’esame esterno. Questa mattina, il magistrato deciderà se autorizzare il rilascio della salma per i funerali che si terranno nella chiesa di San Giovanni a Vietri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui