Grave incidente stradale sul viadotto Gatto: un architetto coinvolto
Sono gravi le condizioni di un architetto ricoverato in codice rosso nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Ruggi” di Salerno. Il 51enne è rimasto coinvolto nell’ennesimo incidente stradale sul viadotto Gatto. L’impatto, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato nel pomeriggio di ieri.
Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città” oggi in edicola, sul viadotto Gatto si sono scontrati un camion e una bici elettrica. Purtroppo, ad avere la peggio è stato il ciclista, che nell’impatto è stato disarcionato dalla e-bike e finendo rovinosamente al suolo.
I paramedici del 118 sono intervenuti prontamente sul posto e, dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, hanno trasportato il malcapitato d’urgenza presso l’ospedale Ruggi di Salerno.
Al momento, le cause dell’incidente sono ancora oggetto di accertamento. Sia il camionista che il ciclista saranno interrogati dalle autorità competenti per fare luce sulla dinamica dell’incidente.
La notizia dell’ennesimo incidente stradale ha scosso la comunità locale, che ormai è stanca di assistere a tragici eventi del genere. Sono necessarie misure più rigorose per garantire la sicurezza delle strade e la tutela degli utenti deboli, come i ciclisti.
Ci auguriamo che l’architetto coinvolto nell’incidente possa riprendersi al più presto e che le autorità competenti facciano tutto il possibile per evitare futuri incidenti simili. La sicurezza stradale deve essere una priorità assoluta per tutti.