Nella serata di sabato a Marcianise si è verificato un grave incidente, raccontato da Antonello Velardi, ex sindaco di Marcianise: “La signora Angela Marello, a me molto cara, una figura molto conosciuta a Marcianise, ex insegnante di educazione artistica, è rimasta gravemente ferita durante un tentativo di rapina a poca distanza da casa, nel centro della città”.

La signora Marello stava tornando dalla messa quando è stata affrontata da una persona, probabilmente un giovane, che ha cercato di rapinarla facendola cadere a terra. Nella caduta ha battuto la testa ed ora è ricoverata in ospedale in coma a causa di un trauma cranico.

“Spero con tutto il cuore che si possa riprendere”, continua Velardi, “ma sono senza parole. Un episodio grave, l’ennesimo, in una Marcianise che sembra essere chiaramente in disordine, con una vittima anziana e indifesa, simbolo di gentilezza e signorilità. Una persona gentile. A lei, e ai suoi cari familiari, un forte abbraccio e tanti auguri. Il Signore, a cui lei si riferisce costantemente, saprà aiutarla. Da parte nostra, molte preghiere”.

Da parte di Velardi e della famiglia della signora Marello arriva un appello: “chiunque abbia visto qualcosa, parli”.

Articolo precedenteCarabinieri a Maddaloni: intervento tempestivo per una violenta lite domestica
Articolo successivoLo scandalo dell’ufficiale giudiziario: sesso e corruzione a Nocera Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui