La giornata di oggi è stata davvero terribile per il maltempo in provincia di Caserta, ma tra le tante situazioni sfortunate è emersa un’immagine divertente che ha fatto sorridere alcuni residenti di Marcianise.

In una mattina caratterizzata da forti piogge e allagamenti, un bar della città è stato particolarmente colpito dall’acqua. Ma quello che ha attirato l’attenzione di tutti sono state le bottiglie di birra Peroni che si sono riversate per le strade.

Questo locale è chiaramente molto frequentato dagli amanti della birra, tanto che le bottiglie vuote, lasciate fuori per essere raccolte dai netturbini, sono state spazzate via dalla forza dell’acqua e hanno iniziato a galleggiare per la città.

La scena non poteva passare inosservata e ha suscitato molte risate tra i presenti. È curioso pensare a queste bottiglie di birra che si sono trasformate in piccole imbarcazioni improvvisate, navigando per le strade di Marcianise.

Nonostante le difficoltà e i danni causati dal maltempo, è bello poter trovare un momento di leggerezza e allegria anche nelle situazioni più complicate. E chissà, magari questa immagine divertente resterà nella memoria dei residenti di Marcianise come un ricordo positivo anche di una giornata così difficile dal punto di vista meteorologico.

Articolo precedenteInseguimento mozzafiato nel cuore di Pompei
Articolo successivoFollia a Mondragone: ruba tre vetture e causa danni con una pala meccanica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui