Nella notte del 23 settembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno portato a termine con successo un’operazione contro il traffico di droga. Durante l’operazione è stato arrestato in flagranza di reato F.M., un individuo di 40 anni, per il possesso di droga con l’intento di spacciarla. I militari hanno scoperto che F.M. era in possesso di una quantità significativa di crack, accuratamente suddivisa in 10 dosi pronte per essere vendute sul mercato illegale. In totale, sono stati sequestrati 3 grammi di questa pericolosa sostanza. Oltre alla droga, i Carabinieri hanno trovato anche la somma in contanti di 250 euro, che si ritiene fosse destinata ad altre attività illegali legate al traffico di droga.

Nell’ambito della stessa operazione, un uomo di 47 anni, residente a Salerno, è stato denunciato alle autorità competenti. L’operazione dei Carabinieri ha inflitto un duro colpo al traffico di droga nella zona, contribuendo a garantire la sicurezza dei cittadini e a contrastare il dilagante problema della tossicodipendenza.

L’arresto di F.M. dimostra l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di droga e le attività criminali ad esso collegate. Le indagini continueranno per individuare eventuali complici o reti criminali coinvolte in questo illecito commercio di droga.

Articolo precedenteCoppia arrestata per furto in un supermercato a Pontecagnano Faiano
Articolo successivoVolturara Irpina: auto date alle fiamme in un incendio doloso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui