Rubinetti a secco: ecco le zone interessate dai disagi

La città di Salerno sta vivendo momenti di disagio a causa del collasso improvviso della condotta adduttrice Consorziale nel comune di Pellezzano, località Piana. La società AUSINO SpA.–Servizi Idrici Integrati ha quindi comunicato un’interruzione dell’erogazione idrica ad horas in alcune zone della città.

Le zone interessate dal disservizio sono:

– Cappelle Superiori
– Puzzo di Cappelle
– Cappelle Inferiori (tratto compreso tra Via Fuardo e Via S. Luca, inclusi P.co Ambra e SIULP)
– Montecasino (parte alta)
– Rione Calenda (nel tratto di Via S. Calenda compreso tra Via De Fugaldo e Via Paolo VI)
– Via S. De Vita e Via dei Casali
– Ospedale G. Da Procida

Secondo le previsioni, il ripristino del regolare esercizio per la rete distributiva è previsto per le ore 7 del giorno 26 settembre, tenendo conto dei tempi necessari per i lavori di riparazione e il riempimento delle condotte. Tuttavia, è possibile che si verifichino imprevisti che potrebbero ritardare tale ripristino.

Questo disservizio idrico può causare notevoli disagi ai cittadini, soprattutto in termini di approvvigionamento di acqua potabile. Si consiglia quindi di fare una corretta gestione delle risorse idriche disponibili durante questo periodo di interruzione.

Si auspica che i lavori di riparazione vengano effettuati nel minor tempo possibile, al fine di ripristinare l’erogazione idrica e garantire il normale svolgimento delle attività quotidiane dei cittadini di Salerno.

Articolo precedenteTragedia a Pietradefusi: operaio muore dopo una caduta da una scala
Articolo successivoTeramo: la beffa della sicurezza, un detenuto evade come nel film

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui