Oggi pomeriggio si terranno i funerali di Antonio Senatore, il ragazzo di 18 anni che è morto in un incidente stradale con il suo scooter. La cerimonia funebre avrà luogo nella chiesa di San Giovanni a Vietri sul Mare. Sabato notte, mentre stava percorrendo la strada che da Cava de’ Tirreni porta al comune della Divina, il giovane è stato coinvolto in un tragico incidente che gli ha tolto la vita.

Antonio era uno studente di musica al Liceo Alfano I di Salerno e la scuola ha voluto ricordarlo in un modo speciale. Nelle scorse ore, i suoi compagni di classe hanno suonato per lui nell’aula magna dell’istituto, rendendo omaggio alla sua passione per la musica. Durante la cerimonia, sono stati letti anche dei messaggi in memoria di Antonio, scritti dai suoi amici.

Dalla sera di ieri, tantissimi giovani si sono riuniti presso la camera ardente allestita presso la Congrega dell’Arciconfraternita della SS.ma Annunziata e del SS.mo Rosario di Vietri per l’ultimo saluto al loro amico. L’atmosfera è carica di dolore e commozione, ma anche di amore e solidarietà. Gli amici di Antonio si stringono l’un l’altro, consolandosi reciprocamente in questo momento così difficile.

La morte di Antonio ha colpito profondamente la comunità di Vietri sul Mare, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi cari e i suoi amici. La sua giovane vita è stata spezzata troppo presto, lasciando dietro di sé un’impronta indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto.

I funerali di oggi saranno un momento di commiato e di ricordo per Antonio. La chiesa di San Giovanni accoglierà parenti, amici e conoscenti che vorranno rendere omaggio al giovane ragazzo. Sarà un momento di preghiera e di riflessione, in cui tutti potranno ricordare Antonio e condividere il loro dolore.

La comunità di Vietri sul Mare si unisce nel dolore e nella solidarietà, dimostrando quanto sia importante essere uniti in momenti come questi. Antonio rimarrà per sempre nei nostri cuori, come un giovane talento spezzato troppo presto, ma che continuerà a vivere attraverso la sua musica e i ricordi che ha lasciato dietro di sé.

Articolo precedenteIl presidente del Napoli indagato per falso in bilancio a Roma
Articolo successivoLa truffatrice di Lauro: il colpo da 2900 euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui