Aggressione a Torre del Greco dopo una lite per la viabilità

Nella serata di ieri, a Torre del Greco, si è verificata una follia senza precedenti. Un uomo è stato aggredito con colpi di catene da un automobilista dopo una discussione per motivi futili legati alla viabilità.

Tutto è accaduto intorno alle 19 in viale Castelluccio, uno dei quartieri più popolosi del centro storico. Secondo la ricostruzione dei carabinieri intervenuti dopo l’allarme dei residenti, la violenza è scaturita da una richiesta di parcheggio migliore in una strada molto stretta e complicata da attraversare con le auto.

L’aggressore ha risposto inizialmente in modo negativo alla richiesta, ma dopo uno scambio di parole ha deciso di passare ai fatti. Ha inseguìto l’uomo che gli aveva chiesto di parcheggiare meglio l’auto, impugnando una catena e colpendolo alle spalle, ferendolo gravemente. Durante l’aggressione, è stata colpita anche una donna che si trovava casualmente in zona.

Il caos generato dall’incidente ha spinto molti residenti ad uscire per strada per cercare di capire cosa stesse accadendo, fino all’intervento dei carabinieri di Torre del Greco che hanno riportato la situazione alla normalità.

Nel frattempo, le due persone ferite sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Questa vicenda dimostra ancora una volta come la violenza possa scaturire da situazioni banali e come sia importante mantenere la calma e cercare di risolvere i problemi in modo pacifico. La viabilità è un tema delicato, ma è fondamentale ricordare che la vita e l’incolumità delle persone sono sempre più importanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui