Grave incidente per Maria Cacialli, la figlia del Presidente, titolare della celebre pizzeria nel centro storico di Napoli. La stessa donna ha pubblicato sui social un video registrato dal letto dell’ospedale, dove è ricoverata insieme a suo marito Felice Messina, per raccontare la dinamica dell’incidente.

Maria Cacialli ringrazia tutti per l’affetto ricevuto e si scusa se non ha potuto rispondere ai messaggi, poiché si trova in una situazione difficile. Ha raccontato di essere tornata da Roma e di essere stata coinvolta in un incidente stradale mentre si dirigeva verso Napoli. Un’auto a forte velocità li ha tamponati e sono finiti contro il guard rail. La macchina sembrava una lavatrice a causa dell’impatto.

Maria Cacialli ha subito la frattura di quattro vertebre del collo e quattro costole, oltre a essere stata sottoposta a un intervento d’urgenza per un pneumotorace, ovvero la presenza di aria attorno ai polmoni. Suo marito sembra essere in condizioni peggiori. Nonostante tutto, Maria Cacialli si dice fiduciosa di uscirne e ringrazia tutti per il sostegno ricevuto. Si considera una miracolata e si sente amata da qualcuno lassù.

Maria Cacialli è un volto molto noto a Napoli e titolare di una pizzeria che è considerata un’istituzione. Numerosi sono i messaggi di sostegno che le stanno arrivando, e fortunatamente sembra che le condizioni di salute dei coniugi non siano gravi nonostante le fratture subite e l’intervento chirurgico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui