Aggressione a una insegnante in una scuola di infanzia a Napoli

Nella giornata di ieri, i carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli sono intervenuti in una scuola di infanzia situata in via Cariteo 46, nel quartiere di Fuorigrotta, a seguito di un’aggressione subita da un’insegnante da parte dei genitori di uno dei suoi alunni. Le cause dell’aggressione sono ancora in corso di accertamento.

L’insegnante, una donna di 59 anni, è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale San Paolo, dove le sono state riscontrate un trauma cranico e uno shock emotivo. Il medico ha prescritto cinque giorni di riposo per la sua guarigione.

I carabinieri hanno avviato un’indagine sul caso e hanno già ascoltato sia l’insegnante aggredita che i genitori responsabili dell’aggressione, oltre ad altri testimoni presenti al momento dei fatti. Si sta ancora attendendo la querela denuncia da parte della donna per poter procedere nei confronti degli aggressori.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile seguire Cronache della Campania anche sul servizio di Google News.

Articolo precedenteScosse di terremoto nella zona dei Campi Flegrei: Napoli e Pozzuoli colpite
Articolo successivoGrottaminarda, il defibrillatore scompare davanti all’ufficio postale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui