Arrestato a Nocera Inferiore: droga, armi e motociclo rubato scoperti in casa di un 42enne.

Nella mattinata del 26 settembre, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale hanno arrestato un uomo di 42 anni a Nocera Inferiore. Durante una perquisizione nella sua abitazione, sono stati trovati droga, armi, munizioni e anche un motociclo risultato rubato.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e illecita detenzione di arma comune da sparo.

Dopo un’attività investigativa, i militari hanno deciso di perquisire la casa dell’indagato, identificato con le iniziali M.T. Durante la perquisizione sono stati trovati 2,5 kg di cocaina, 187 gr di hashish, 100 gr di marijuana e una pistola semiautomatica calibro 7.65 pronta per l’uso, insieme a 84 cartucce. Inoltre, sono stati trovati anche materiale per il confezionamento della droga, tra cui un bilancino di precisione, cellophane e bustine trasparenti. All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti anche 1.850 euro in banconote di vario taglio, probabilmente provento dell’attività illecita, e 3 telefoni cellulari.

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno deciso di ispezionare anche un box di proprietà dell’uomo, all’interno del quale è stato trovato un motociclo rubato lo scorso aprile a Castellammare di Stabia.

Il 42enne dovrà rispondere anche del reato di ricettazione e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore, è stato tradotto in carcere.

Articolo precedenteCasalnuovo di Napoli: la lotta contro la criminalità organizzata non si ferma
Articolo successivoBenevento. Il dramma di Pietradefusi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui