Nuovo sciame sismico nella zona dei Campi Flegrei. Ancora una volta, i residenti di Pozzuoli e dei quartieri occidentali di Napoli sono stati svegliati dalle scosse che hanno fatto tremare finestre e oggetti nelle case. Molte persone sono uscite per strada e sono state fatte numerose chiamate ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine.

Nella mattinata sono stati registrati tre eventi con epicentro nell’area della Solfatara. Il primo è avvenuto alle 5:06 con una magnitudo di 2.1, il secondo alle 8:31 con una magnitudo di 2.4 e infine un terzo alle 8:50 con una magnitudo di 1.3. La profondità di queste scosse varia da 1 a 5 chilometri.

Durante la notte, sono state registrate altre sei scosse, dalle 2 alle 5. Negli ultimi giorni, sono state diverse le scosse che hanno superato costantemente la magnitudo 2. La più forte è stata registrata domenica scorsa alle 17:35 con una magnitudo di 2.8.

Cronache della Campania è disponibile anche su Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google.

Articolo precedenteLa lotta per la protezione delle vittime: Caivano e il sistema infernale delle periferie
Articolo successivoMarcianise: incidente notturno sconvolgente, donna ottantaduenne investita da un ciclista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui